Video

IGAM company profile

Storia

logo-Rina
GLI INIZI

Quando il sig. Tarantino e il sig. Di Gennaro, nel 1986, decisero di creare l'allora CREAZIONI MAGI Snc, avevano ben in mente quale fosse la scommessa da vincere: creare una linea di intimo in grado di soddisfare tutte le fasce di consumatori, garantendo qualità e vestibilità.
Da quel momento in avanti inizia il percorso di crescita esponenziale che vede la trasformazione dell'azienda in CREAZIONI IGAM Srl nel 1989 e nel 1998 nell'attuale IGAM Spa.
Oggi quella scommessa può considerarsi vinta. L'IGAM Spa è diventata una delle aziende di riferimento nel settore dell'intimo per uomo-donna-bambino.

LA IGAM SPA

Situata territorialmente nel cuore di un fervido e operoso distretto tessile-industriale, quello del nord barese, la IGAM Spa ha inteso fin da subito rispondere alle sfide della gloablizzazione e di un mercato semrpre più competitivo introducendo moderne tecniche di organizzazione aziendale, acquisendo una fisionomia industriale avanzata e ponendo la massima attenzione alla comunicazione esterna, quale strumento di espansione commerciale.
L'attività si sviluppa dal 2000 nella nuova sede che occupa un'area di circa 8.600 metri quadri, comprendenti uno stabilimento ed una palazzina uffici.

Mission

La IGAM Spa è una delle aziende protagoniste del mondo dell'abbigliamento intimo, leader nella produzione di intimo e pigiameria per uomo, donna e bambino.
In un mercato sempre più dinamico le strategie della IGAM Spa sono state orientate verso l'allargamento della produzione in senso orizzontale.
Nottingham, Bimbissimi, NTG Sport, Sergio Tacchini e in-up sono i marchi con cui l'azienda si presenta sul mercato con una profondità ed ampiezza di assortimento unica nel settore.

Vision

In un mercato altamente competitivo in cui il consumatore opera delle scelte sempre più selettive, la IGAM Spa pone come obiettivo primario la massima soddisfazione del consumatore finale attraverso prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo.

  • La filosofia da cui nasce ogni nuova linea di prodotto è creare dei capi che siano vissuti da chi li indossa come una seconda pelle. Il tutto di pari passo con la volontà di incontrare sempre il gusto del consumatore finale. La nostra missione

Per richieste informazioni